studenti I.I.S. Capirola

Martedì 14 aprile 2022 sono venuti in visita gli studenti dell’ I.I.S Capirola di Leno. Sono arrivati con il pullman di linea ed hanno intrapreso un percorso che parte dal Vivaio Semenzaio presso il Parco Driade e si snoda lungo gli argini artificiali del Mella. L’incontro è stato organizzato grazie all’impegno di Elisa Olivetti e Maria Teresa Scaglia che hanno illustrato ai ragazzi l’attività dell’associazione.

I 38 studenti e i 5 insegnanti delle classi terze hanno raggiunto il Parco Mella Morta ed hanno concluso la gita tornando a Pavone del Mella. Seguendo la mappa realizzata da Elisa e Maria Teresa

hanno potuto ammirare la bio diversità presente nel territorio gestito dalla nostra associazione. Sulla base di quello che hanno potuto vedere realizzeranno per noi cartellonistica e brochure.

mappa argini artificiali  Mella
Categorie: eventi